Operai* Edile – Progetto “Parità di Genere”

Albese con Cassano Italia Edilizia In presenza
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Risorse S.p.A. - Permanent Division, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di middle e top management, per un'importante realtà attiva dal 1999 e specializzata in operazioni di riqualificazione edilizia, quali costruzione, demolizione ed allestimento uffici e spazi commerciali, ricerca:

Posizione

Operai* Edile - Progetto “Parità di Genere”

Per uno sfidante e stimolante progetto di inserimento di figure professionali di sesso femminile all’interno del settore Edile, ricerchiamo risorse motivate e desiderose di intraprendere un percorso di formazione, e conseguente carriera, all’interno del mondo dell’edilizia.

Requisiti

Non sono richiesti requisiti particolari, ma la risorsa deve essere in possesso di motivazione e desiderio di entrare a far parte di una realtà dinamica, in evoluzione ed attenta alla sfera personale di coloro che la compongono e che, quotidianamente, contribuiscono alla sua crescita.


È previsto un iniziale periodo di formazione di 3 mesi con contratto a T. Determinato, superato il quale il contratto viene trasformato a T. Indeterminato.

Altre informazioni

Si offre:

Contratto iniziale a T. Determinato di 3 mesi, alle dirette dipendenze dell'azienda, al cui termine vi è trasformazione a T. Indeterminato.

RAL massima pari ad € 21.000.

Livello di inquadramento e Bonus/Benefit verranno discussi in sede di colloquio con l'azienda.

Luogo di Lavoro: Sede Centrale sita ad Albese con Cassano (CO).